Termini
Termini di utilizzo
Questa pagina e le sue sottopagine contengono le policy più aggiornate. In caso di discrepanza con le informazioni riportate altrove, questa pagina deve essere considerata la policy attualmente in vigore.
Visitando nioteas.com o nio.ch (il
"sito web"), accetti i seguenti termini:
e servizi.
Leggi attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di accettarne i vincoli. Se non accetti i Termini e Condizioni, non accedere o utilizzare questo sito web. Utilizzando questo sito web o effettuando ordini di acquisto tramite il sito web, accetti di rispettare i termini e le condizioni qui stabiliti. Solo accettando i termini qui contenuti, avrai diritto a inviare ordini elettronici. Qualsiasi violazione dei termini comporterà la chiusura del tuo account.
Costi di spedizione
La spedizione è gratuita per qualsiasi acquisto sul sito web.
Metodi di spedizione: i nostri prodotti vengono spediti esclusivamente tramite il servizio postale giapponese Japan Post, che collabora con il servizio postale del tuo paese per la consegna degli articoli. I tempi di consegna normali sono di 8-10 giorni. Il tracciamento dell'ordine è disponibile su richiesta. Assicurati di selezionare uno dei 3 metodi di spedizione che include il tracciamento se desideri tracciare il tuo pacco. Se i tempi di consegna superano i 14 giorni, ti preghiamo di contattarci per contattare i servizi postali regionali.
Lavorazione
L'elaborazione degli ordini richiede generalmente 1-2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Riceverai un avviso quando il tuo articolo verrà spedito.
Date di scadenza: Garantiamo che tutti i prodotti alimentari vengano spediti con almeno due mesi di anticipo rispetto alla data di scadenza. Le eccezioni sono indicate nelle pagine specifiche dei prodotti. In alcuni casi, un articolo potrebbe essere spedito senza una data di scadenza. Quando un articolo ha una data di scadenza errata, lo sostituiamo a nostro discrezione.
INCOTERMS: Franco Corriere (FCA)
Mancata consegna, smarrimento della spedizione
Nioteas spedisce i prodotti secondo gli Incoterms Franco Corriere (FCA). Un numero di tracciamento è sempre disponibile per la spedizione; cercheremo di aiutarvi a localizzare il pacco in caso di smarrimento. Per gli ordini al dettaglio, rispediremo il pacco dopo l'elaborazione della richiesta di risarcimento assicurativo. In caso di mancata consegna per mancata accettazione della spedizione, rispediremo l'ordine dopo che ci sarà stato restituito (circa 3 mesi), gratuitamente.
Danni alla spedizione
In caso di danni alla spedizione, vi preghiamo di contattarci immediatamente e cercheremo di risolvere il problema al meglio delle nostre capacità. È richiesta la documentazione fotografica, che deve essere inviata all'indirizzo info@nio.ch entro 7 giorni. giorni dall'arrivo. Si prega di scattare fotografie immediatamente all'arrivo se si ritiene che ci sia qualcosa che non va nella spedizione.
Resi e rimborsi
In generale, tutte le vendite su questo sito web sono definitive. Tuttavia, potremmo accettare resi e/o rimborsi caso per caso se il pacco è arrivato danneggiato o difettoso. Si prega di assicurarsi di scattare una prova fotografica e di contattarci immediatamente.
In caso di rimborso, verrà rimborsato il valore dell'articolo (escluse le spese di spedizione) al netto di eventuali sconti applicati all'ordine, indipendentemente dal fatto che siano stati utilizzati specificamente per l'articolo da rimborsare. (Ad esempio, se si acquistano 2 articoli da 10 $ con uno sconto di 5 $ su un articolo e l'articolo non scontato arriva difettoso, verranno rimborsati 7,50 $.)
Tasse doganali e di importazione
Si prega di notare che le normative doganali variano da paese a paese e che i funzionari di diversi paesi potrebbero ispezionare la spedizione, inclusa un'ispezione invasiva (apertura del pacco). Né Nioteas né i suoi partner possono garantire alcun metodo per impedire che ciò accada.
Non siamo inoltre in grado di contrassegnare gli articoli come "regali", poiché ciò è illegale e non influisce in alcun modo sull'ispezione o meno di un pacco. Siete responsabili di eventuali tasse di importazione o altri dazi doganali applicati dai servizi postali e doganali del vostro Paese. Quando segnaliamo il valore in dogana, il valore di ciascun prodotto viene indicato escludendo il valore totale degli sconti per l'ordine.
Pagamento
I clienti dovranno pagare il prezzo tramite i servizi di pagamento da noi indicati.
Risoluzione dei contratti e politica sui rimborsi
Sia i clienti che noi abbiamo il diritto di recedere da qualsiasi Contratto di Servizi per qualsiasi motivo, inclusa la cessazione di servizi già in corso. Non saranno offerti rimborsi qualora un servizio si consideri iniziato e sia, a tutti gli effetti, in corso. Qualsiasi somma di denaro che ci sia stata versata a titolo di pagamento per la fornitura di servizi non utilizzati sarà rimborsata.
Ci aspettiamo che i clienti agiscano in buona fede, evitando anche l'abuso di offerte promozionali, referral, ecc. tramite la creazione di più account o altri mezzi non previsti per l'utilizzo di questo sito web.
Modifiche ai Termini di Utilizzo del Sito
Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini di Utilizzo del nostro sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. Utilizzando questo sito web, l'utente accetta di essere vincolato dalla versione corrente dei presenti Termini e Servizi.
Legge applicabile
I Termini sono soggetti alla legge svizzera. In caso di controversia relativa ai Termini, la giurisdizione esclusiva e principale spetta al Foro distrettuale di Zurigo, Svizzera. Ultima revisione: 20 aprile 2018
Consenso alla nostra Informativa sulla privacy
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'informativa sulla privacy del nostro sito web.
Contattaci
Per qualsiasi domanda riguardante le nostre policy, potete contattarci scrivendo a info@nio.ch. Questo sito è dedicato a garantire un'esperienza di navigazione e acquisto sicura e protetta. A tal fine, abbiamo esternalizzato le nostre funzioni di fatturazione a PayPal e Stripe Payments, evitando così di raccogliere dati sensibili delle carte di credito dei clienti. Con oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo, PayPal e Stripe sono i principali servizi di elaborazione dei pagamenti online al mondo e offrono molte più funzionalità di sicurezza di quante potremmo mai offrire noi stessi.
Attenzione al phishing
NON FORNIRE MAI LA PROPRIA PASSWORD O I DATI DELLA CARTA DI CREDITO VIA EMAIL!!
Vi invitiamo a prestare attenzione alle truffe e al phishing (in cui persone si spacciano per PayPal o altre aziende legittime per indurvi a fornire informazioni personali). Una regola generale per evitare di cadere in queste truffe: NON FORNIRE MAI LA PROPRIA PASSWORD O I DATI DELLA CARTA DI CREDITO VIA EMAIL! Non ti chiederemo mai la tua password o i dati della tua carta di credito in questo modo.
La nostra Informativa sulla privacy
Informativa sulla privacy
Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. I dipendenti autorizzati all'interno dell'azienda utilizzano le informazioni raccolte dai singoli clienti solo in base alle necessità. Esaminiamo costantemente i nostri sistemi e dati per garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Non venderemo, condivideremo o cederemo in affitto le tue informazioni personali a terzi. Le email da noi inviate saranno esclusivamente correlate alla fornitura di servizi e prodotti concordati. Aggiornamenti su novità, informazioni sui prodotti e promozioni potrebbero essere inviati di volta in volta e possono essere disattivati in qualsiasi momento
annullando l'iscrizione.
Quali informazioni raccogliamo?
Raccogliamo informazioni da te quando ti registri sul nostro sito, effettui un ordine, ti iscrivi alla nostra newsletter, rispondi a un sondaggio o compili un modulo. Al momento dell'ordine o della registrazione sul nostro sito, a seconda dei casi, potrebbe esserti richiesto di inserire: nome, indirizzo e-mail, indirizzo postale o numero di telefono per la spedizione. Puoi, tuttavia, visitare il nostro sito in forma anonima.
Per cosa utilizziamo le tue informazioni?
Tutte le informazioni che raccogliamo da te possono essere utilizzate in uno dei seguenti modi::
Per personalizzare la tua esperienza (le tue informazioni ci aiutano a rispondere meglio alle tue
esigenze individuali)
Per migliorare il nostro sito web (ci impegniamo costantemente a migliorare l'offerta del nostro sito web in base alle informazioni e al feedback che riceviamo da te)
Per migliorare il servizio clienti (le tue informazioni ci aiutano a rispondere in modo più efficace alle tue richieste di assistenza clienti e alle tue esigenze di supporto)
Per elaborare le transazioni
Le tue informazioni, pubbliche o private, non saranno vendute, scambiate, trasferite o cedute ad altre aziende per nessun motivo, senza il tuo consenso, se non per l'esplicito scopo di fornire il prodotto o il servizio acquistato richiesto.
Per gestire un concorso, una promozione, un sondaggio o altre funzionalità del sito
Per inviare email periodiche
L'indirizzo email fornito potrebbe essere utilizzato per inviarti informazioni, rispondere a
domande e/o altre richieste o domande.
Nota: se in qualsiasi momento desideri annullare l'iscrizione per non ricevere più email, troverai istruzioni dettagliate per la disiscrizione in fondo a ogni email.
Come proteggiamo le tue informazioni?
Implementiamo diverse misure di sicurezza per garantire la sicurezza delle tue
informazioni personali quando effettui un ordine o inserisci, invii o accedi alle tue informazioni personali. Dopo una transazione, le tue informazioni private (carte di credito, numeri di previdenza sociale, dati finanziari, ecc.) non verranno memorizzate sui nostri server.
Utilizziamo i cookie?
I cookie sono piccoli file che un sito o il suo fornitore di servizi trasferisce sul disco rigido del tuo computer tramite il tuo browser web (se lo consenti) e che consentono ai siti o ai sistemi dei fornitori di servizi di riconoscere il tuo browser e di acquisire e ricordare determinate informazioni. Utilizziamo cookie, pixel di tracciamento e altre tecnologie di tracciamento per aiutarci a ricordare ed elaborare gli articoli nel tuo carrello e a compilare dati aggregati sul traffico e sull'interazione del sito, in modo da poter offrire esperienze e strumenti migliori in futuro. Potremmo stipulare contratti con fornitori di servizi terzi per aiutarci a comprendere meglio i visitatori del nostro sito. Questi fornitori di servizi non sono autorizzati a utilizzare le informazioni raccolte per nostro conto, se non per aiutarci a condurre e migliorare la nostra attività. Se preferisci, puoi scegliere di
farti avvisare dal tuo computer ogni volta che viene inviato un cookie, oppure puoi scegliere di disattivare tutti i cookie tramite le impostazioni del browser. Come la maggior parte dei siti web, se disattivi i cookie, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente.
Divulghiamo informazioni a soggetti
esterni?
Non vendiamo, scambiamo o trasferiamo in altro modo a terzi i vostri dati personali identificabili. Questo non include terze parti fidate che ci assistono nella gestione del nostro sito web, nella conduzione della nostra attività o nella fornitura di servizi a voi, purché tali terze parti accettino di mantenere tali informazioni riservate. Potremmo anche divulgare i vostri dati quando riteniamo che la divulgazione sia appropriata per rispettare la legge, far rispettare le politiche del nostro sito o proteggere i nostri diritti, la nostra proprietà o la nostra sicurezza o quelli di altri. Tuttavia,
Le informazioni non personali dei visitatori possono essere fornite a terzi per scopi di marketing, pubblicità o altri scopi.
Conformità al Children's Online Privacy Protection Act
Siamo conformi ai requisiti del COPPA (Children's Online Privacy Protection Act) e non raccogliamo informazioni da minori di 13 anni. Il nostro sito web, i nostri prodotti e servizi sono tutti rivolti a persone di almeno 13 anni.
Diritti alla privacy per cittadini dell'UE
Ai sensi del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati) dell'UE, i cittadini dell'UE hanno il diritto di richiedere l'accesso o il trasferimento dei propri dati personali, di richiederne la correzione e la cancellazione e di opporsi al marketing diretto. Per esercitare uno di questi diritti, contattaci all'indirizzo info@nio.ch
Informativa sulla privacy online
La presente informativa sulla privacy online si applica solo alle informazioni raccolte tramite il nostro sito web e non alle informazioni raccolte offline.
Spedizione
Nio Teas Spedizioni in tutto il mondo direttamente da Tokyo, Giappone
Costi di spedizione
Le nostre spese di spedizione sono le stesse in tutto il mondo.
Spedizione internazionale GRATUITA su tutti gli ordini. La spedizione espressa può essere aggiunta alle seguenti tariffe.
50 g |
US$21,50 |
|
|
100 g |
US$20,50 |
|
|
150 g |
US$20,00 |
|
|
200 g |
US$19,00 |
|
|
250 g |
US$17,50 |
|
|
300 g |
US$17,60 |
|
|
350 g |
US$16,00 |
|
|
400 g+ |
US$15,00 |
|
|
|
|
|
|
Tempi di consegna
Una volta effettuato l'ordine, la merce ti verrà solitamente consegnata entro 7-12 giorni da Tokyo, Giappone. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione e delle condizioni doganali e del servizio postale di ciascun Paese.
Nel raro caso in cui la spedizione venga controllata dalla dogana, il pacco impiegherà probabilmente un'ulteriore settimana per raggiungere la destinazione. Si prega inoltre di notare che il servizio postale è particolarmente congestionato A a fine anno intorno a Natale e Capodanno.
Pertanto, non possiamo sapere con esattezza la data di consegna della merce. Si prega di effettuare l'ordine per tempo per consentire la spedizione.
Spedizione Espressa
- La Consegna Espressa Internazionale ha tempi più rapidi e precisi ed è tracciabile (la posizione del pacco viene monitorata). Il costo aggiuntivo varia a seconda del peso (i pacchi più piccoli sono più costosi) e i tempi di consegna sono solitamente compresi tra 4 e 8 giorni (*).
Questa è anche un'ottima opzione per regali, soprattutto durante il periodo di festività invernali quando le spedizioni internazionali sono congestionate. Per scegliere questa opzione di consegna internazionale espressa, seleziona la casella nella pagina di pagamento.
Per tracciare il tuo pacco, consulta l'email di conferma. Se hai selezionato un'opzione di spedizione che include il tracciamento, ti verrà fornito un numero di tracciamento. Se non riesci a trovare il numero di tracciamento, contattaci via email o social media e te ne forniremo uno.
(*) I tempi di consegna variano a seconda della destinazione, a seconda del servizio postale e delle condizioni doganali di ciascun Paese. Ti preghiamo di notare che non possiamo garantire i tempi di consegna o la data esatta di consegna.
Ritardo nella consegna tramite posta aerea a causa del COVID-19
Pacchi spediti da Nio Teas in qualsiasi parte del mondo, ad eccezione di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania e alcuni altri Paesi potrebbero subire ritardi significativi a causa di una significativa diminuzione del numero di voli aerei internazionali, derivante da COVID-19 (Coronavirus) restrizioni di viaggio. Solo consegna internazionale espressa destinata ai Paesi sotto indicati segue quasi completamente i tempi di consegna normali.
Consigliamo vivamente di scegliere l'opzione espressa, che è veloce e tracciabile. In alternativa, è possibile ordinare dopo che la crisi del COVID-19 si sarà placata e le condizioni torneranno alla normalità.
Noi, Nio Teas Stiamo collaborando a stretto contatto con Japan Post per ottenere informazioni dettagliate.
Ultimo stato del volo (al 31 marzo)
- 〇: Tempi di consegna pressoché normali, sebbene vi siano alcuni ritardi.
- △: Ritardo significativo, sebbene i voli non siano stati interrotti.
- ×: Voli interrotti
Voli (destinazione) |
Espresso |
Standard |
Stati Uniti |
○ |
△ |
Canada |
○ |
△ |
Australia |
× |
× |
Regno Unito |
○ |
△ |
Svizzera |
× |
× |
Italia |
× |
× |
Germania |
○ |
△ |
Singapore |
○ |
× |
Francia |
× |
× |
Spagna |
× |
× |
Norvegia |
× |
× |
Nuovo Zelanda |
× |
× |
Israele |
× |
× |
Russia |
× |
× |
Paesi Bassi |
× |
× |
Hong Kong |
○ |
△ |
Svezia |
× |
× |
Danimarca |
× |
× |
Belgio |
× |
× |
Repubblica Ceca |
× |
× |
Emirati Arabi Uniti |
× |
× |
Finlandia |
○ |
○ |
Austria |
× |
× |
Thailandia |
○ |
△ |
Ungheria |
× |
× |
Irlanda |
× |
× |
Bulgaria |
× |
× |
Ucraina |
× |
× |
India |
× |
× |
Romania |
× |
× |
Dazi doganali e tasse
I dazi doganali variano a seconda del Paese. Se devi pagare un dazio doganale, dovrai farlo al momento della consegna dell'ordine.
- Aliquote dei dazi doganali sulle foglie di tè
- Stati Uniti---nessun dazio
- Canada---nessun dazio
- Australia---nessun dazio
- Regno Unito: nessun dazio fino a 32 sterline (3,2% oltre 32 sterline)
- Unione Europea: nessun dazio fino a 45 euro (3,2% oltre 45 euro)
- Emirati Arabi Uniti---nessun dazio
- Brasile: nessuna tassa fino a 50 dollari USA (10% oltre i 50 dollari USA)
- Federazione Russa: nessuna tassa fino a 5.000 dollari USA (20% oltre i 5.000 dollari USA)
- Singapore---nessun dazio
- Taiwan: nessun dazio fino a 300 dollari TW (19,4% oltre 300 dollari TW)
- Cina: nessun dazio fino a 1.000 Yuan (15% oltre 1.000 Yuan)
- Repubblica di Corea: nessun dazio fino a 100.000 Won (513,6% oltre 100.000 Won)
- Solo alcuni paesi vietano l'importazione di foglie di tè
- Nigeria
- Colombia
- Sri Lanka
Al momento della ricezione del pacco potrebbero essere applicate tasse diverse dai dazi doganali, ad esempio l'IVA (Imposta sul Valore Aggiunto). Dipende dalla normativa di ciascun paese, dal contenuto dell'ordine, dall'importo dell'ordine o dalle circostanze. Non addebitiamo alcuna imposta sul pagamento dell'ordine. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali problemi fiscali. Per maggiori dettagli sulle tasse che potrebbero essere richieste nel tuo Paese, contatta l'autorità fiscale o doganale del tuo Paese.
Imballaggio
Imballiamo i nostri pacchi nel modo più semplice possibile, garantendo comunque una buona protezione durante la consegna. L'imballaggio semplice consente inoltre di risparmiare sui costi di spedizione internazionali e offre ai nostri clienti il prezzo più basso possibile per un tè di alta qualità. Tuttavia, utilizziamo imbottiture e imballaggi aggiuntivi quando necessario, per garantire la sicurezza del nostro tè.
Il tuo consenso
Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'informativa sulla privacy del nostro sito web.
Modifiche alla nostra Informativa sulla privacy
Qualora decidessimo di modificare la nostra Informativa sulla privacy, pubblicheremo tali modifiche su questa pagina, ti invieremo un'e-mail per informarti di eventuali modifiche e/o aggiorneremo la data di modifica dell'Informativa sulla privacy riportata di seguito.
Contattaci
Per qualsiasi domanda relativa alle nostre politiche, puoi contattarci via e-mail: info@nio.ch. Questo sito è dedicato a garantire un'esperienza di navigazione e acquisto sicura e protetta. A tal fine, abbiamo esternalizzato le nostre funzioni di fatturazione a PayPal e Stripe Payments, evitando così di raccogliere dati sensibili sulle carte di credito dei clienti. Con oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo, PayPal e Stripe sono tra i principali servizi di elaborazione dei pagamenti online al mondo, offrendo funzionalità di sicurezza molto più avanzate di quelle che potremmo mai offrire noi stessi.
Informazioni aziendali:
Indirizzo:
Nio Teas GmbH
Schanzackerstrasse 34
CH-8006 Zurigo
Contattaci:
info@nioteas.com